AVVISO: APERTURA INFO POINT DI CHIARAMONTI

L'Amministrazione Comunale di Chiaramonti è lieta di informare tutti i cittadini e i visitatori che il 08/08/2024 è stato aperto il nuovo Info Point, un centro dedicato alla promozione e alla scoperta delle bellezze storiche, culturali e naturali del nostro territorio.

Il progetto, finanziato con un contributo di € 5.500,00 dall’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas, mira a valorizzare i nostri siti e aree archeologiche, nonché i beni identitari che caratterizzano Chiaramonti.

L'Info Point sarà gestito dalla Pro Loco di Chiaramonti e rappresenta un punto di riferimento per turisti e residenti che desiderano conoscere meglio le meraviglie del nostro borgo medievale, partecipare agli eventi culturali e scoprire gli itinerari naturalistici più suggestivi.

Saranno inoltre disponibili brochure informative in italiano e in inglese per fornire dettagli e approfondimenti sui principali punti di interesse del territorio.

Orari di apertura:

• Giovedì: 16:00 - 19:00
  • Venerdì: 16:00 - 19:00
  • Sabato e Domenica:

- Mattina: 09:00 - 12:00

- Pomeriggio: 16:00 - 19:00

Indirizzo:

Info Point, Piazza Repubblica, 07030 Chiaramonti (SS)

Contatti:

Vi invitiamo a visitare l'Info Point e a scoprire tutto ciò che Chiaramonti ha da offrire. Vi aspettiamo numerosi!

Luigi Pinna

Icon tipo file per 1549_avviso.pdf AVVISO (356945 Kb)