Si comunica alle Associazioni iscritte all’Albo Comunale che, ai sensi dell’art. 9 comma 4 del “Regolamento per la concessione di Finanziamenti e Benefici Economici” approvato con Deliberazione di C.C. n. 7 del 31.03.2015 e mod. con Deliberazione di C.C. n. 6 del 23.04.2024, entro il 15 febbraio 2025, dovrà essere presentato il rendiconto finanziario per l’anno 2024.
Ricordiamo che la presentazione del rendiconto è necessaria al fine di poter richiedere l’erogazione del contributo ordinario/straordinario concesso dall’Amministrazione alle Associazioni iscritte all’Albo ai sensi degli artt. 10 e 11 del suddetto Regolamento.
Il rendiconto potrà essere consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o inviato per email agli indirizzi:
protocollo@comune.chiaramonti.ss.it
protocollo@pec.comune.chiaramonti.ss.it
Per informazioni:
079569092 int. 1
amministrativo@comune.chiaramonti.ss.it