Carta dedicata a te

Con determina n. 209 del 09/09/2024 è stata pubblicata la lista dei beneficiari della "Carta dedicata a te". Gli elenchi dei beneficiari  sono disponibili nel file allegato.

Per sapere se si è percettori del beneficio è sufficiente verificare se nell’elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata. Ha questo formato:  “INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00”, dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere.

Il primo utilizzo dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio.

Si allega contestualmente la lista dei beni alimentari di prima necessità acquistabili con la stessa.