Comune di Chiaramonti

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2024

IN ALLEGATO IL BANDO PUBBLICO E ILMODULO PER PRESENTARE DOMANDA. SCADENZA FISSATA PER IL GIORNO 30.05.2024

Bonus Idrico Integrativo 2024 (per gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa)

Sono ammessi alla misura BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024 i nuclei familiari titolari di utenze dirette o residenti in un’utenza indiretta che appartengono alla tipologia “Uso domestico residente” che:

• siano residenti presso uno dei comuni gestiti da Abbanoa SpA;
  • abbiano un contratto di fornitura del servizio idrico integrato;
  • abbiano un indicatore ISEE ordinario non superiore alla soglia di 20.000,00 euro.

Per tutte le informazioni e la relativa modulistica, consultare il sito:

Nel caso di trasmissione dell’istanza a mezzo Pec o Mail  i documenti allegati dovranno essere trasmessi in formato PDF (NON formati fotografici), all’indirizzo: protocollo@comune.chiaramonti.ss.it o all’indirizzo PEC, protocollo@pec.comune.chiaramonti.ss.it

Il regolamento e la modulistica sono reperibili anche nella sezione allegati del presente avviso.

Allegati (2)

Icon tipo file per 1464_modulodomanda.doc Modulo_domanda (57856 Kb)